Bologna in fiamme

Bologna in fiamme

15,90

Gianluca Morozzi

Pagine: 308

Genere: narrativa thriller

ISBN: 978-88-944081-1-9

Data di uscita: 18 aprile 2019

COD: id.0002 Categorie: , Tag: , , , , , , Product ID: 9785

Descrizione

Bologna in fiamme – A Los Angeles è la Notte degli Oscar e il regista italiano Achille Cordova vince a sorpresa la statuetta del Miglior film straniero. Nelle stesse ore a Bologna, Vasco Vitale, ex studente del DAMS, ora trentacinquenne professore nelle scuole medie, grasso, calvo e scapolo, sta guardando alla tv il suo idolo di sempre, il regista Achille Cordova, ricevere il più alto riconoscimento che un cineasta possa sognare e, quando la telecamera inquadra l’uomo a fianco di Cordova, Vasco lo riconosce: è il suo compagno di liceo, Simone Bianchi… e subito si domanda: cosa cazzo ci fa quella checca di Simone Bianchi di fianco al suo idolo nella Notte degli Oscar?
Intanto, a Marradi, nella casa di Achille Cordova, si consuma un efferrato delitto: la seconda moglie del regista, la giovane e graziosa Marianna, in procinto di partorire, viene uccisa. Da allora in poi, le vite di Achille Cordova, della sua troup e di Vasco Vitale non saranno più le stesse…
Un thriller intenso dall’inizio alla fine, un incastro spettacolare di fatti e personaggi che evidenziano, ancora una volta, le grandi doti nella costruzione di intrecci di Gianluca Morozzi.

Scopri gli altri libri dell’autore

Informazioni aggiuntive

Autore

Gianluca Morozzi

Pagine:

308

ISBN

978-88-944081-1-9

Data di uscita:

18 aprile 2019.

Formato:

148*210mm

Data di pubblicazione

18/04/2019

Collana:

Millennial Bug

Presentazioni

Rassegna stampa

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bologna in fiamme”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *